Dal 15 Giugno al 7 Agosto
Il centro estivo per bambini di KREATIVA è attivo da molti anni e quest’anno, nonostante l’emergenza Coronavirus, ha mantenuto l’ARTE al centro pur adottando tutte le forme di protezione necessarie per i bambini, i familiari e gli insegnanti.
In questo particolare periodo di emergenza sarà preso ogni accorgimento richiesto a tutela dei bambini e genitori; tutte le attività saranno svolte all’aperto, compresa l’accoglienza, prevedendo distanze adeguate e mettendo a disposizione dispositivi igienizzanti; eventuali cartelle, pranzo al sacco o oggetti di proprietà del bambino saranno posti in un luogo separato che sarà igienizzato ogni giorno; tutto il materiale e attrezzatura utilizzata sarà sanificata giornalmente.
Negli spazi interni e all’accoglienza è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine chirurgiche, ma all’esterno l’uso obbligatorio è limitato laddove non venga rispettata la distanza di almeno 1 metro (raccomandata 1,80); le attività saranno quindi strutturate per far respirare il più possibile il bambino. |