“Forte dei Marmi Sicura” parte anche dal Mercato, eccellenza in tutta Italia e all’estero. Il Sindaco Bruno Murzi: riapriremo mercoledì prossimo 27 maggio dopo aver garantito il massimo della tutela sia agli operatori che ai visitatori.
Mai come quest’estate Forte dei Marmi si farà trovare pronta anche sul fronte sanitario. A partire da quello che è un brand di eccellenza, il Mercato di Forte dei Marmi, fonte consolidata di richiamo turistico.
“Grazie anche al lavoro dei consiglieri Massimo Lucchesi e Luigi Trapasso – spiega il sindaco Bruno Murzi – e alla grande disponibilità degli operatori del Mercato, stiamo definendo i protocolli da applicare tramite una prossima ordinanza, per garantire tutti insieme il miglior svolgimento dello stesso sotto il profilo della sicurezza. Attualmente la direzione è quella di contingentare il numero degli ingressi che saranno controllati da degli steward.”
Il primo cittadino ribadisce poi quello che è per lui prioritario: “Quando si tratta della salute, soprattutto in questo periodo di allentamento delle dure restrizioni dei mesi passati, bisogna comunque essere maggiormente cauti e riuscire a trovare delle soluzioni che tutelino la ripartenza economica, nel rispetto di quella sanitaria. Con gli operatori ci rincontreremo venerdì pomeriggio per chiudere il progetto definitivamente che sono certo soddisferà le diverse esigenze e ci consentirà di ridare respiro anche a questa categoria, preziosa e di supporto nell’economia di Forte dei Marmi.”