giovedì, Aprile 3, 2025
spot_imgspot_img

Latest Posts

Cliniche veterinarie pubbliche: la proposta della Guardia Nazionale Ambientale Sede Provinciale di Pistoia.

Cliniche veterinarie pubbliche – il comandante Dirigente Regionale Toscana Innocenti Francesco della GuardiaNazionaleAmbientale, lancia una proposta concreta per migliorare la vita degli animali da compagnia e dei loro proprietari:
cliniche veterinarie pubbliche gratuite non solo in Toscana o nella provincia di Pistoia ma in tutta Italia.
L’obiettivo è duplice: da un lato, garantire cure mediche veterinarie a tutti i cittadini, anche a quelli che non possono permettersele, dall’altro, incentivare le adozioni e contrastare il maltrattamento degli animali.
Un sostegno concreto alle famiglie e ai loro amici a quattro zampe:
Le cliniche veterinarie pubbliche rappresenterebbero un punto di riferimento fondamentale per le famiglie che, pur amando i loro animali domestici, si trovano in difficoltà economiche e non possono affrontare le spese veterinarie. L’accesso alle cure verrebbe garantito a tutti, indipendentemente dall’Isee di appartenenza.
Più tutele per gli animali e lotta al maltrattamento:
La proposta del Dirigente Regionale Toscana della Guardia Nazionale Ambientale Innocenti Francesco inserisce in un contesto di crescente attenzione verso il benessere degli animali. Le cliniche veterinarie pubbliche potrebbero contribuire a contrastare il fenomeno del randagismo e a monitorare lo stato di salute degli animali da compagnia, favorendo la prevenzione di maltrattamenti e abusi.

Fa Un appello alla classe politica e invita la classe politica a prendere in considerazione questa proposta e ad attivarsi per renderla realtà. Si tratta di un investimento importante per il benessere degli animali e per la coesione sociale, che non può essere ignorato e il Dirigente Regionale Toscana Innocenti Francesco si mette a disposizione di tutte le classi politiche per discutere di tali proposte per L’istituzione di cliniche veterinarie pubbliche gratuite che rappresenterebbe un passo avanti significativo verso una società più giusta e inclusiva, dove gli animali da compagnia sono parte integrante delle famiglie e ricevono le cure e l’attenzione che meritano.

Latest Posts

spot_imgspot_img

Don't Miss

Stay in touch

To be updated with all the latest news, offers and special announcements.