Cresce l’attesa per la grande festa dei bambini e delle famiglie
Lucca Bimbi 2020: Aperta la prevendita online
Chi acquista il biglietto sul CiaoTickets salta la fila
È aperta la prevendita online per partecipare alla quinta edizione di Lucca Bimbi, la più grande manifestazione in centro città dedicata ai bambini e alle famiglie, che si terrà il 18 e 19 aprile al Real Collegio di Lucca.
Su “Ciao Tickets”(https://www.ciaotickets.com/location/real-collegio-lucca – tel. 085 9720014) è già possibile acquistare i biglietti, in modo da poter saltare la file nei giorni dell’evento.
Tantissime novità e nuove aree tematiche nella nuova edizione di Lucca Bimbi: dalla nuova area scientifica a quella dedicata alla mini mostra museale sui dinosauri; dall’area Lego con la nuova pista delle macchine, al bosco incantato con fate e folletti. È previsto inoltre il nuovo percorso delle fiabe “Favoleggiando di Fiaba in Favola”, che si snoderà nelle meravigliose sale al primo piano della location. E poi ancora il musical di Aladdin, il concerto delle sigle Disney, la parata delle principesse, i laboratori creativi, l’area preistorica, i giochi di in legno, stand e molto altro.
Lucca Bimbi è ideata e organizzata da Vitalba Scalia, Carmelo Arena, e dal piccolo Manuél, organizzata e promossa da Conexo aps, con il patrocinio del Comune di Lucca, Provincia di Lucca, Regione Toscana e Real Collegio di Lucca.
Per info: Tel. 348 7695994 – info@luccabimbi.com
Location: Piazza del Collegio, 13 – 55100 – Lucca (LU)
Programma completo: https://www.luccabimbi.com/programma/